FAQ CAMPI ESTIVI GIOCATHLON 2021

Come faccio ad aggiungere una settimana se ho già inviato l’iscrizione on line?

Se hai già compilato il modulo on line per l’iscrizione ai nostri campi estivi e devi aggiungere altre settimane non devi compilare di nuovo tutto, ma è sufficiente contattarci via mail a giocathlonimola@gmail.com o telefonicamente.

Come posso modificare la mia iscrizione?

Vedi sopra.

Ho fatto la preiscrizione, deve comunque fare l’iscrizione?

Si certamente, il modulo di iscrizione infatti chiede informazioni complete che servono per il nostro lavoro al camp e ti permette di caricare anche richieste, dati di pagamento e libretto dello sportivo.

Come faccio a sapere se ci sono ancora posti disponibili nelle settimane di camp?

Se dal nostro sito non ci sono indicazioni, significa che puoi procedere con l’iscrizione; nel caso in cui ci siano delle settimane complete infatti sarà indicato chiaramente e non sarà possibile scegliere la settimana nel form di iscrizione.

Cosa dovrò portare al campo estivo?

La settimana prima dell’inizio del turno che hai scelto, riceverai una mail con tutti i dettagli e le indicazioni su cosa portare. Di solito consigliamo di portare:

 Zainetto con nome contenente: cappellino per il sole, borraccia già piena, mascherina, un cambio completo (maglietta, pantaloncini, mutande, calzini, felpa), crema solare, fazzoletti, astuccio con i propri colori e compiti.

Mercoledì: Bicicletta e casco anche per il gruppo infanzia (se non sanno andare in bicicletta si predilige la balance bike o la bici senza pedali).

Giovedì: Pranzo al sacco e coperta per pic nic

Non è consentito portare nessun tipo di dispositivo elettronico.

Non portare soldi né oggetti di valore.

Come saranno formati i gruppi?

I gruppi saranno formati dal responsabile e del coordinatore del campo estivo in modo tale da avere gruppi funzionali alle attività proposte e tenendo conto delle richieste delle famiglie. In genere i gruppi sono divisi per fasce di età in modo da proporre attività adeguate alle diverse età dei partecipanti.

Quali saranno le attività previste?

Nella mail che riceverete prima dell’inizio della settimana prenotata, troverete i dettagli della giornata tipo e della settimana che ha un formato Giocathlon che viene adattato ai gruppi e alle esigenze specifiche di ogni periodo. Le attività proposte variano in base alle età dei partecipanti, per proporre contenuti adeguati e divertenti per ogni gruppo, e si lascia sempre spazio alla sensibilità dei singoli istruttori che nel corso della settimana approfondiscono la conoscenza del gruppo del quale sono referenti.

Chi organizza e chi lavora al campo estivo?

Giocathlon è un’associazione sportiva dilettantistica, la responsabile dell’associazione è Andie Lusa che gestisce e organizza i campi estivi insieme al coordinatore Lorenzo Vannini: loro risponderanno alle vostre richieste e cercheranno di fare in modo che tutto funzioni. Al campo estivo sono presenti tutti istruttori maggiorenni e qualificati: laureati o laureandi in Scienze Motorie oppure istruttori o educatori sempre con esperienza nella gestione di attività con bambini e ragazzi.