Sci e sport invernali

GIOCATHLON SULLA NEVE

ANTERMOIA 21- 24 FEBBRAIO E 14- 17 MARZO 2019

montagna giocathlon 2018

Per la stagione sportiva 2018/19, Giocathlon propone due fine settimana lunghi sulla neve (da giovedì a domenica) per condividere un momento di sport, relax e divertimento con i bambini e le loro famiglie.

La nostra vacanza è organizzata in totale libertà: ogni famiglia può decidere in autonomia come trascorrere la giornata; chi lo desidera può organizzarsi con il nostro aiuto per recarsi a svolgere attività in piccoli gruppi.

Per i bambini dai 3 ai 12 anni organizziamo la scuola di sci per tre giorni.

Antermoia – Börz- è un piccolo villaggio alpestre, a 1.515 m s.l.m adagiato pittorescamente alle pendici di un fitto bosco, dal quale emerge maestoso e solitario il Sasso Pütia. Antermoia gode di una posizione favorevole in quanto dista pochi tornanti dal Passo delle Erbe, quindi dal parco naturale Puetz Odle, e fa parte del comprensorio sciistico del Plan de Corones, raggiungibile con gli impianti di risalita da Piccolino attraverso San Vigilio di Marebbe. Nel contempo il paese di Antermoia appartiene al comune di San Martino in Badia, confinante con il comprensorio sciistico dell’Alta Badia.

Considerando l’età dei bambini iscritti ai nostri corsi, abbiamo scelto una località ideale per chi mette per la prima volta gli sci, avendo a disposizione una pista di oltre un chilometro e poco frequentata a pochi passi dall’albergo. Al tempo stesso, per chi ha già esperienza sulle poste è facile andare alla scoperta di ampi comprensori sciistici nella zona circostante.
L’area offre inoltre molte opportunità per chi vuole fare altre attività sportive o ricreative con i bambini.

PISTE SCI: a 100 m dall’hotel con pista di 1 km con skilift, noleggio sci e scuola sci.
A 10 km impianti per comprensorio Plan de Corones da Piccolino, a 22 km impianti per area sciistica Alta Badia da Sponata.

PISTE SCI DI FONDO al Passo delle Erbe a circa 4 km
PISTE SLITTINO 2,5 km dal Passo delle Erbe verso il paese
Sentieri per escursioni a piedi o con le ciaspole
Punto di partenza per escursioni con sci d’alpinismo, Pista di pattinaggio e curling a Brunico
PISCINE termali e con scivoli coperti Cron4 a Riscone- Brunico (25 km).

PROGRAMMA COMPLETO MONTAGNA GIOCATHLON 2019

Per informazioni e iscrizioni:

VACANZA SULLA NEVE GIOCATHLON 2018

VACANZA SULLA NEVE GIOCATHLON

ANTERMOIA 8-11 MARZO 2018

Annunci